ABOUT ME

Mi chiamo Cristina, ho 26 anni e sono di origini trentine. Il mio approccio alla cosmesi naturale è avvenuta due anni fa, quando, navigando su youtube, mi sono imbattuta in un video tutorial su come realizzare in casa, con pochissimi ingredienti, un burro cacao per le labbra. Da quel giorno non ho più smesso di realizzare cosmetici fai da te e giorno dopo giorno mi sono appassionata sempre di più alla cosmesi naturale. Dopo pochi mesi mi sono iscritta alla scuola di Naturopatia a Verona.

All’età di 12 anni ho iniziato a soffrire di una grave acne sul viso e ho provato moltissimi cosmetici (consigliati da dermatologi, farmacisti ed erboristi) ma nessuno di questi sono riusciti a migliorare il mio problema. Così, due anni fa, ho iniziato a studiare su internet e su diversi libri di cosmesi, cosa effettivamente stavo mettendo sulla mia pelle, gli ingredienti che componevano creme e cosmetici, sia per passione sia perchè avevo ed ho tutt’ora la pelle molto delicata, così delicata che qualsiasi prodotto acquistassi mi provocava delle reazioni molto fastidiose. Ho scoperto che i cosmetici che acquistavo per la cura della mia pelle erano tutt’altro che naturali.

Ho deciso di aprire il blog per poter condividere con voi i cosmetici naturali che utilizzo e dirvi la mia opinione su di essi. Spero di poter esservi d’aiuto nei vostri prossimi acquisti.

Un abbraccio

Cristina