Diffusore elettrico per oli essenziali Nasoterapia e Sinergia Risveglia

Sono un’amante dell’aromaterapia, chi mi segue su Instagram lo sa molto bene, e ai tempi del coronavirus, dove siamo costretti a rimanere a casa, sto utilizzando più che mai gli oli essenziali.

In questi giorni, sto utilizzando spesso questo diffusore elettrico da muro per oli essenziali di Nasoterapia.

E’ un diffusore termico dal design elegante e discreto che preserva le proprietà degli oli essenziali. Di semplice utilizzo, collegalo direttamente a una presa del muro, grazie alla sua spina rotante di 90°, può adattarsi a qualsiasi presa elettrica, inoltre il coperchio traforato lo rende sicuro, soprattutto per i più piccoli, proteggendo dal contatto diretto con i liquidi. .

Equiparabile al calore del Sole sulle piante, diffonde nell’aria i principi attivi degli oli essenziali senza snaturarli, questo diffusore offre un ambiente soffice e gradevole in funzione dei tuoi bisogni.

L’accessorio che ti permette di sanificare o purificare, per rilassarsi o per respirare meglio, o semplicemente per ricreare l’atmosfera che vuoi, per il piacere dei sensi.

Perfetto in camera da letto con oli essenziali rilassanti, insettorepellenti o balsamici.

Modo d’uso: Togliere il coperchio in senso antiorario e versare nell’apposito vano di metallo 10-15 gocce di olio essenziale, senza superare mai la linea di livello massimo. Richiudere il coperchio girando in senso orario. Inserire il diffusore nella presa e spostare il tasto di accensione nella posizione I.

Dove acquistarlo:

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__pocket-diffusore-elettrico-da-muro-per-oli-essenziali-doe03g.php

Come mi sono trovata?

Ho notato moltissimo la differenza tra un normale brucia essenze (lo utilizzo molto spesso quando, la sera, voglio creare un’atmosfera rilassante) e questo diffusore. Gli oli essenziali si sentono molto meglio e profumano una stanza grande senza problemi. Ha un costo davvero abbordabile a tutti, l’ho pagato 13,90 euro. E’ adatto a tutti, anche per chi si avvicina per la prima volta all’aromaterapia.

Sinergie oli essenziali Risveglia di Nasoterapia

È un mix perfetto per ritrovare lucidità mentale e concentrazione, in un’atmosfera di rigenerante freschezza, grazie al perfetto equilibrio tra lemongrass, litsea e verbena. Lascia scorrere il pensiero attraverso spazi infiniti e ancora inesplorati, risvegliando la tua creatività.

Indicazioni: Versare 7-8 gocce (o più per ottenere una maggiore intensità) nel serbatorio del diffusore Nasoterapia.

Ingredienti: Oli essenziali di lemongrass, verbena, litsea cubeba, geraniol, citral, limonense, D-limonene, eucaliptolo.

Costo: 9 euro.

Cosa penso?

Ispirate all’universo olfattivo della natura, le Sinergie con Oli Essenziali Puri – Nasoterapia sprigionano un senso di benessere in ogni ambiente e in ogni momento della vita quotidiana. Dallo spazio notte, al living, alla camera dei bambini, con formulazioni appositamente dedicate al relax, alla rigenerazione ed al benessere. I flaconi con contagocce permettono un facile e perfetto dosaggio dell’essenza nell’acqua.

In particolare, questa sinergia ha un profumo molto buono, frizzante e agrumato, delicata e avvolgente, gradevole e stimolante in ogni momento, e soprattutto al rientro a casa dopo una giornata faticosa. La utilizzo anche in macchina, nel diffusore per auto, e nello stick olfattivo da borsetta, sempre di Nasoterapia, di cui vi parlerò molto presto!

Si può facilmente trovare in erboristeria.

Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...