Bottiglia Thermos Neavita

Eccomi finalmente tornata con un nuovo articolo!

Manca pochissimo a Natale e quest’anno ho deciso di fare dei regali che possano essere utili sia per le persone che li riceveranno ma anche per il nostro ambiente.

Tutti, ormai, siamo al corrente che il clima sta cambiando e nel nostro piccolo, quotidianamente, possiamo fare qualche cosa tra cui smettere di utilizzare le bottigliette di plastica.

Utilizzare le classiche bottigliette di plastica che comunemente troviamo al supermercato non solo sono inquinanti ma espellono anche delle sostanze dannose per la nostra salute.

Tra queste sostanze vi sono anche gli xenoestrogeni, ormoni che imitano l’azione degli estrogeni naturali del corpo umano come una chiave falsa, aumentando il rischio di sviluppare tumori ormonodipendenti, al seno, alla prostata, infertilità maschile e femminile, squilibri ormonali, etc..

Possiamo iniziare a proteggerci e proteggere le persone che amiamo adoperando bottiglie Thermos in acciaio che possiamo utilizzare tutto l’anno perchè permette di conservare la nostra acqua fresca, in estate per ben 24 ore, e il nostro infuso caldo, in inverno per 12 ore. Potete portarla sempre con voi, ovunque andiate.

Io ho scelto questa Thermos di Neavita. in acciaio inox con doppia parete da 500 ml ad un prezzo di 23 euro (acquistata in erboristeria vicino casa) con delle stampe molto belle, floreali ma potete trovarle anche in altri colori. Ogni bottiglia ha la sua confezione quindi è un meraviglioso oggetto da regalare o da regalarsi.

L’ho acquistata due settimane fa e ho avuto modo di provarla e devo dire che è una bellissima bottiglia, comoda e mantiene effettivamente le promesse che fa. In questi giorni ne acquisterò altre per regalarle alle persone che amo. Ve la consiglio!

Spero che con questo articolo vi sia stato d’aiuto se non sapete ancora cosa regalare ad un vostro/a amico/a o ad un vostro parente.

Voi? Avete già fatto tutti i regali di Natale?

Un abbraccio

Cristina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...